Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




lunedì 29 settembre 2014

Oggi parliamo di : . . . . Claudia e i suoi consigli.

Girando nella blog-sfera può capitare di scovare blog ricchi di idee e suggerimenti. Oggi vorrei parlarvi di uno di questi, il blog di Claudia.

Claudia è un appassionata del web e della comunicazione online, adora stare in mezzo alla gente e organizzare eventi per parenti e amici. Ha una particolare predisposizione nel trovare sempre il regalo giusto per ogni persona, con oggetti particolari e originali.

Ha deciso quindi di condividere questa sua capacità con tutti noi.
Ci da tanti consigli utili su come scegliere un regalo adatto, perchè per prima cosa, come ci spiega Claudia, bisogna pensare alla persona, a cosa le piace e cosa no, a quali sono i suoi interessi, prima di comprare un regalo che potrebbe poi risultare banale.

Se andate qui, troverete 10 consigli utilissimi, da leggere assolutamente prima di uscire a comprare un regalo.

Girando per il suo blog potrete trovare inoltre tante idee, link e suggerimenti. Troverete sicuramente l'idea giusta, è un blog a 360°, Claudia ci da una serie di spunti, anche molto originali, direi.
Ad esempio qui trovate dei consigli su come rendere speciale un compleanno. Se si tratta del compleanno di un familiare, ad esempio una sorella, le si può portare la colazione a letto e farle trovare durante il giorno tante piccole sorprese, come dei messaggini.


In un altro post troviamo idee per regali divertenti o gadget bizzarri.


Claudia stessa, ad esempio, mi ha raccontato che ha regalato ad un amico fotografo che cambiava lavoro, una tazza a forma di obiettivo per la macchina fotografica per prendere il thè nel suo nuovo ufficio.

Quando andate a cena di amici non volete presentarvi a mani vuote? Qui degli spunti interessanti. Claudia, per l'inaugurazione della sua nuova casa ha ricevuto queste simpatiche tovagliette.


Ma Claudia non è sola, la mamma è una valida alleata,la aiuta a realizzare il regalo perfetto. In questo post troverete alcune cose realizzate all'uncinetto proprio dalla sua mamma, grande fonte di ispirazione. 


E, ancora, idee per il fai da te ( http://www.consigliregalo.it/regali-fai-da-te/ ) e per le ricorrenze speciali ( http://www.consigliregalo.it/ricorrenze/)

Non vi resta che andare a trovarla e, ricordate :

"Per fare il regalo giusto basta il cuore: non servono chissà quanti soldi o trovare sempre la cosa che esca dagli schemi ma la cosa importante è che venga fatto con affetto e amore..vedrete che la persona che lo riceverà lo capirà e sarà contentissima". Parola di Claudia.




4 commenti:

  1. sicuramente andrò a dare un occhiata..potrei trovare davvero dei bei consigli!!!!!!!^________^

    RispondiElimina
  2. Ciao...mi ha incuriosito molto il tuo post,come faccio a non andare a trovare Claudia?Corro....grazie!!

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno con l'ultima frase: i regali pensati in base alla persona sono sempre i più graditi, il valore non importa! un bacio :)

    RispondiElimina
  4. effettivamente fare regali non è così facile come si può pensare. addirittura a me risulta + difficile con le persone che conosco meglio.

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.