Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




sabato 29 marzo 2014

Pomeriggio con Alex in the pink house.

Come ricorderete, Alex e' stata una delle due vincitrici del mio giveaway. Quando l'ho contattata per avere il suo indirizzo ho visto che era di Roma anche lei. E, dopo aver scoperto che abitava a pochi km di distanza da casa mia, abbiamo deciso di incontrarci per la consegna del premio.


Così ieri pomeriggio abbiamo preso un caffè insieme e siamo state a chiacchierare piacevolmente per un paio d'ore. Come due vecchie amiche. Abbiamo parlato dei nostri lavori, ci siamo scambiate consigli e suggerimenti, con la promessa di incontrarci ancora.


Voglio concludere il mio post, rubando una frase che ha scritto lei nel suo profilo di Facebook, dopo il nostro incontro, sperando che non me ne voglia per questo, ma riflette pienamente il mio pensiero :

. . . . . . e sempre di più penso che il web è un mondo meraviglioso dove succedono le cose più inaspettate e dove incontri persone speciali!!!!


14 commenti:

  1. Che bello Stefy! Sono sicura che avete trascorso un pomeriggio da ricordare!
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  2. che belle queste esperienze....il regalo bellissimo!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  3. Che bello potersi incontrare di persona :)
    Il regalo è bellissimo, brava :)

    RispondiElimina
  4. che bello incontrarsi di persona! poi siete praticamente vicine di casa e avrete sicuramente l'occasione di vedervi ancora! bellissimo il regalo! ciao

    RispondiElimina
  5. una bellissima idea!Gli incontri tra blogger mi piacciono molto!
    lu

    RispondiElimina
  6. è vero: le amicizie nate nel web a volte si rivelano essere davvero concrete e speciali!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy! Avete ragione Alex e tu, il web si rivela per tantissime persone sempre di più la dimensione dove si incontrano persone splendide, a dispetto di chi lo ha demonizzato per anni! Un abbraccio e buona domenica sera :-)

    RispondiElimina
  8. E' vero: anche io grazie al blog ho conosciuto persone con le mie stesse passioni che abitano a pochi km da casa mia... che altrimenti non avrei mai conosciuto! E tutto questo grazie al web!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Cara Stefy,
    ma che bella coincidenza ^-^
    Anche a me sarebbe piaciuto incontrarti per ritirare il premio, ma purtroppo abito un pochino lontano da Roma. Anch'io condivido la frase di Alex perché anche se solo attraverso il web ho avuto comunque occasione di conoscere persone stupende.
    A presto e buona settimana
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  10. Si, il web può davvero riservare incontri speciali.
    Baci; mary

    RispondiElimina
  11. E' verissimo, è bello incontrarsi e scoprire che un po' ci si conosce già perché ad unire sono interessi e passioni in comune, anche a me è capitato di trovare delle amiche vere in questa maniera!
    Io e te siamo lontane ma un giorno spero che ci incontreremo!
    Un bacione cara Stefy!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stefy,
    mi fa immensamente piacere vedere che hai dedicato un post al nostro incontro!
    Mi auguro di incontrarti presto e di mettere in pratica tutti i progetti di cui abbiamo parlato.
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  13. Bell'incontro immagino. Sono lieta per voi. Chissà forse un giorno ci incontreremo anche noi. grazie per essere stata da me, bacioni.

    RispondiElimina
  14. nche io anche io anche io ancora e ancora...è verissimo sono incontri meravigliosi nati sponrtaneamenti e messi li ma NON per caso..tra le piu belle amicizie per quanto mi riguarda ve ne sono due.....con una delle quali abbiamo trascorso insieme gia le nostre prime vacanze..troppo bello

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.