Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




giovedì 27 marzo 2014

Google friend connect e Google+.

Da qualche giorno provo a diventare follower di nuovi blog, ma GFC mi risponde sempre : siamo spiacenti non possiamo gestire la tua richiesta, riprova più tardi.
Questa mattina fortunatamente mi sono imbattuta nel post di Alex, che spiegava come ovviare al problema. GFC ci sta abbandonando ed è meglio passare quindi a Google+.
Pubblicizziamo il più possibile questa cosa, in modo da non perdere di vista le persone che seguiamo.


Per informazioni più dettagliate andate a trovare Alex, che vi spiega per filo e per segno come fare.

P.s. :  vi ricordo che, chi non ha un blog o google+, può ricevere gli aggiornamenti del mio blog via mail. Il box per iscrivervi lo trovate nella sidebar sinistra.

8 commenti:

  1. Ecco perchè..
    è successo anche a me.
    Ora vado a leggere.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Anche a me da tre giorni fa la stessa cosa...però provando col tablet, la richiesta va a buon fine...credevo fosse un problema del mio computer...ma se mi dite così...nooo io sono affezionata a GFC...con gli altri non mi trovo...uffa!!!!!

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy... idem con patate !!! Ma ho scoperto da sola che se su quella finestra dove c'è scritto "siamo spiacenti..." clicchi su ALTRE OPZIONI e sulla seguente clicchi SEGUI, te lo fa seguire.
    Comunque hai ragione : dobbiamo adattarci !!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, 'altre opzioni' e' solo un workaround temporaneo e funziona solo per chi ancora usa il profilo di Blogger. Molte di noi siamo passate al profilo G+ e non ci sono trucchetti che tengano... purtroppo GFC sta per abbandonarci quindi come hai detto tu, meglio adattarci in tempo!

      Buon blogging, alex

      Elimina
    2. Ciao Elena, confermo ciò che ha detto Alex, purtroppo per chi è su Google+, non è presente la scritta " altre opzioni".
      Stefy

      Elimina
  5. Cara Stefy,
    grazie per questo tuo post infatti anch'io ho lo stesso problema.
    Peccato però!!!
    Grazie per il regalo è arrivato e questo fine settimana faccio le foto per il post!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Nunù

    RispondiElimina
  6. Ciao ho trovato il tuo blog proprio grazie a quest'iniziativa, poiché purtroppo ho riscontrato anch'io questo problema, ciao un bacione :)

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.