Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




mercoledì 16 ottobre 2013

Workshop da Anabella - My washi tape.

Oggi voglio raccontarvi di un pomeriggio trascorso a casa di Anabella. per un workshop sui washi tape che si è trasformato in un'allegra riunione tra creative, tra chiacchiere, risate e un buon tè.

Questo era il tavolo di lavoro, immacolato, pronto con tanti progetti da realizzare ognuna con il proprio gusto. La foto è presa dal blog di Anabella, io ho dimenticato di immortalarlo. Una marea di washi tape, cartoncini, timbri e fustellatori.


L'entusiamo di Anabella ci ha coinvolto subito e, prima di iniziare abbiamo parlato un pò di noi, delle nostre vite e dei nostri interessi e subito è scoppiata un'intesa, che spero duri molto a lungo.
Anabella ci ha consigliato di prendere un pò di confidenza con questi nastri, creando dei collage, mischiando i colori.


Poi siamo passate a cose più "serie". Abbiamo decorato un quaderno, che ho deciso di usare per scrivere le mie idee, i mie progetti e i miei appunti creativi.

Ogni creazione è stata unica, Anabella ci guidava e sono nati tutti decori diversi, per forma e colore. Ognuna di noi lo ha personalizzato a modo suo.


E, come vedete, il tavolo è diventato sempre più caotico.


Ma era un caos divertente. E così, tra una chiacchiera e l'altra, abbiamo decorato anche una busta di carta, fatto un' agendina, dei segnalibro e decorato dei vasetti di vetro.


Quante idee con questi Washi Tape, mi si è aperto un mondo nuovo. Anabella mi ha anche dato qualche spunto per delle bomboniere.

E, uno spunto si può avere anche dai festoni che ha realizzato usando i suoi adorati Washi Tape.


E, alla fine, un buon tè, dei biscotti  e una fetta di torta di mele ci volevano proprio. Le mie compagne di viaggio sono state : Cecilia, Silvia, Donatella e Veronica.


Questo pomeriggio mi è rimasto dentro, non so come spiegarvelo, Anabella è una persona speciale, solare e carismatica. Vi consiglio di visitare il suo blog e, perchè no, partecipare a un suo workshop.
Ne uscirete sicuramente arricchite.




10 commenti:

  1. Stefi!!!

    Per me, è stato BELLISSIMO CONOSCERTI, basta perdersi nel tuo sguardo per capire la persona speciale che sei! Questo è solo il inizio di altre cose che sono sicura faremo insieme!!
    Grazie per il bellissimo post!!
    que tengas un lindo dìa
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  2. sarebbe piaciuto tanto anche a me esserci. sto iniziando ad essere una washi-tape maniaca! per adesso ne ho una ventina, ma mi sembra di essere sempre senza. molto belli i progetti. marta

    RispondiElimina
  3. Momenti indimenticabili dove nasce amicizia e creatività!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi washi tape.Sono interesanti e molto versatili. Deve essere stato un bellissimo workshop.
    Anna

    RispondiElimina
  5. ciao stefy...che fortuna che hai avuto....ci avrei partecipato volentieri anch'io!
    Mi piace molto il tuo vestitino del blog :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. un pomeriggio indimenticabile!
    Bello come hai spiegato la giornata
    Lu

    RispondiElimina
  7. Questi mi mancano, chissà se in America si usano, tu lo sai?
    Ne vorrei fare un po' di provvista, forse più a buon mercato che qua, come del resto i punches che ho preso e ne comprerò ancora, ho già qualche idea ...
    Belle queste riunioni, mi ricordano le mie di pittura
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Complimenti ad Annabella e a te. Siete bravissime. Un abbraccio, Dona

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefania,
    che bella la vostra iniziativa!!! Io per curiosità ne ho comprati alcuni ma non avevo idea di come utilizzarli, grazie per questo tuo post ... bellissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Stefy! Sei davvero una persona speciale! E le tue bimbe sono state contente del lavoretto che hai fatto per loro? :-) l'atmosfera era davvero magica...un ricordo splendido da portare nel cuore e sicuramente un'esperienza da ripetere! Sono sicura che riusciremo a ripetere questi incontri!
    Un abbraccio
    CK

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.