Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




domenica 14 aprile 2013

Sidney-Roma.

Mi devo scusare con voi. Ultimamente sono un pò latitante. Vi spiego il perchè. Non sono stata in Australia, come vi verrebbe da pensare leggendo il titolo del post. Invece venerdi mi è arrivata una ragazza da Sidney per uno scambio culturale che durerà circa 15 giorni e sono stata un pò impegnata nel prepararmi all'evento. Ieri e oggi poi siamo state in giro per Roma. Intanto vi faccio vedere cosa ci ha portato, ci ha sommerso di regali.


Mia figlia ha voluto fotografare tutto, anche se non si capisce bene dalle foto. Asciugamano da mare, ombrello, un cuscino, peluche con canguri e koala, astucci, portapenne, penne, zainetto, guanto, strofinaccio da cucina e tovaglia con la mappa dell'Australia, un boomerang grande e uno piccolo, sale pepe e portastuzzicadenti con koala e canguro, portachiavi di varie fogge con boomerang e altre cose.
Lei è simpaticissima.
Ne approfitto, per chi non fosse mai stato a Roma, per farvi vedere qualche foto della mia stupenda città. Abbiamo preso l'autobus aperto che fa il giro di Roma, quindi le foto non sono perfette. Accomodatevi e godetevi lo spettacolo.


Come potete vedere il tempo è stupendo.








Ora sto pensando a cosa mandare alla famiglia, visto che comunque molte cose non passano alla dogana australiana. Sicuramente cucirò qualcosa per la mamma, poi si vedrà.
Voi avete qualche suggerimento?

6 commenti:

  1. Bellissime le foto.Roma è proprio bella.Perchè non le cuci un bel coordinato per il bagno,tipo quello di qualche post fa?
    Giusy

    RispondiElimina
  2. Concordo con il coordinato bagno, accompagnato da qualche tuo cuoricino profumato che sarà sicuramente graddito! E una cosa tipicamente italiana che viene molto apprezzata anche da loro, una bella caffettiera moka con un kg. di caffè. Restando la ragazza 15 giorni avrà modo di apprezzare il nostro caffè!
    Un abbraccio e, mi dispiace non averti potuto incontrare a creative|
    Buona giornata
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania bellissimo blog, beata te che sei stata in Australia dev'essere stupeda...

    Giungo a te grazie all'iniziativa indetta da kreattiva, sono tua follower e se ti va di ricambiare ti aspetto nel mio blog.

    A presto e buon pomeriggio... :O)

    Antonella

    http://liberacreativita.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao vengo da Kreattiva se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, il tuo blog é molto bello, complimenti. Vengo da kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia la tua Roma, io non l'ho mai vista, dovrò rimediare!
    Io credo che un regalo confezionato da te piacerà molto, qualsiasi cosa tu decida di fare!

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.