Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




mercoledì 13 febbraio 2013

Bomboniere e primo lavoro all'uncinetto.

In questi giorni sono impegnatissima nel produrre gessetti e bomboniere. Queste le ho appena terminate, un lavoro urgente, che mi ha impegnato per 2 giorni.


Devo dire che poi la fatica viene ripagata, vedendo tutti i pezzi insieme. Naturalmente non sono solo quelli della foto, ma molti di più. (Il modello è di Monnalisa).

Volevo anche mostrarvi questo fiore all'uncinetto. Come vi avevo accennato, ho cominciato anche a "uncinettare" ( ma è corretto????). Il primo lavoro l'ho realizzato grazie ad un gruppo FB a cui sono iscritta, Social Crochet.


Stavo pensando che è un pò che non faccio un bel candy, quindi seguitemi, presto ne arriverà uno.

7 commenti:

  1. Che belle!!!Bravissima!!!Uncinettare va benissimo, in effetti mi fai riflettere...Si dice o si dice per forza "lavorare a uncinetto"?Mah!A me comunque piace e piace anche il tuo fiore!!Proprio carino per essere il primo!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il fiore all'uncinetto! Sei già bravissima!

    RispondiElimina
  3. bravissima Stefy! anch'io sono iscritta al social!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia la rosa.Io sono negata per l'uncinetto.
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Deliziose cara Stefy!
    Buon San Valentino a te e un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Anche tu alle prese con bomboniere!! Anch'io ho da poco finito per un matrimonio ora proseguo per una comunione poi un battesimo e infine un'altro matrimonio!! Anch'io avevo creato i gessetti di hello kitty divertentiu!!!! E bello il modello di monnalisa!!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  7. belli i gessetti e splendido il fiore, bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.