Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




martedì 1 maggio 2012

Quarta tappa borsaportalavoro.

Ecco un' altra tappa del sal borsa portalavoro di Delfina, un portaaghi. eccolo qui, chiuso e aperto. Una tappa semplice e veloce, per fortuna.



Dico così perchè, spinta dalla mia voglia di imparare a fare cose sempre nuove, mi sono iscritta a parecchi Sal, e alla fine fatico a stare dietro a tutto. Non so come fare a trattenermi. Vedo un bel lavoro e, visto che mi viene data la possibilità di imparare a farlo, mi iscrivo subito, a volte sono troppo impulsiva, ma piano piano arrivo.
In  cantiere ho ancora il sal astuccio di Francesca, il sal rivestiamo una scatola di cartone di Lella  e il sal Home Sweet Home di Monnalisa, ma per questo c'è tempo fino a dicembre. E così, tra un impegno familiare e l'altro e la casa, cerco di portare a termine tutto.
Ho  anche spedito lo swap Pausa The, ma questo  aspetto a farvelo vedere perchè la mia abbinata non l'ha ancora ricevuto.

E questo invece è un tagliere decorato con la tecnica del decoupage. Sono anni che non uso questa tecnica, in quanto preferisco di gran lunga il country painting. Ma la persona che me lo ha chiesto, lo voleva così.


Buon Primo Maggio a tutti.

Continuate a seguirmi perchè domani ci sarà un altro post, con  una sorpresa per voi . . . . . .

4 commenti:

  1. Piano, piano vedrai riuscirai a fare tutto ....
    buon lavoro.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Carino il porta-aghi.Sto partecipando anche io al sal,è molto bello.
    Laura

    RispondiElimina
  3. a tutto lavoro stefy....carino il porta
    aghi !!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Stefy, a quanto leggo sei suoper super impegnata ... comunque mi sembra che tutti i lavoretti un pò alla volta vengono terminati e ovviamente sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.