Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




martedì 8 marzo 2011

Eccoci arrivati alla terza tappa del Sal Topina Gigia di Monnalisa. Abbiamo cucito le stoffe. Ora siamo in attesa della quarta tappa.

                                                          
Poi ho pensato di proporvi alcuni angoli del mio regno, ovvero la mia cucina, dove passo molto tempo. Oltre a cucinare e' qui che nascono tutte le mie creazioni. Purtroppo non ho una craft room, sigh! Per prima cosa voglio farvi vedere l'orchidea fiorita. Bellissima. Accanto c'e' il contenitore portaricette con due barattoli decorati dove ho riposto le formine che uso per fare i biscotti. E poi c'e' la scatola portathe' con dietro un quadretto a punto croce che ho fatto piu' di 10 anni fa. E poi....... beh, continuate voi.




Mi sembra abbastanza personalizzata. E a voi piace almeno un pochino?
E per finire, un dolce per il martedi grasso : frappe. Appena fatte. Ne volete un po'?


10 commenti:

  1. ciao stefy....la tua cucina parla proprio di te!!
    Brava!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. che bello avere una casa da modellare a seconda dei propri gusti...dai che quando ho finito l'università ci sarà anche il mio turno ;) fata P

    RispondiElimina
  3. Che belle foto Stefy. Io sto per sposarmi e mi piacerebbe molto arredare la casa come hai fatto tu. Complimenti molto originale.
    Barbara.

    RispondiElimina
  4. spicca il buon gusto! bella la tua cucina, la mia è piccola, ma penso che dovrei fare qualcosina anch'io, mi hai contaggiata!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ma quante cose carine e.....BUONE!!Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy sono Terry la tua abbinata allo swap di Pasqua. Volevo farti i complimenti per le tue creazioni... davvero mooolto belle, sei molto brava e quindi mi ritengo fortunata ^_^ ad essere stata abbinata a te!

    baci
    terry
    http://imieiswap.blogspot.com/
    http://blog-agrodolce.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ma certo che ci piace la tua cucina! La cucina è un luogo magico e alchemico, il regno delle donne creative, chi non ama la cucina come ambiente? E' confortevole... e tu l'hai personalizzato con colore e fantasia!

    Felice fine settimana cara
    Argante

    RispondiElimina
  8. la cucina e' il mùnostro regno!!!! neanche io hao una craft room (o meglio e' talmente piccola che preferiso utilizzare la cucina) ma penso che anche se l'avessi, preferirei sempre la mia cucina, calda e accogliente come nessun'altra stanza!!!! La tua e' piena di oggettini carinissimi!!!

    RispondiElimina
  9. wow Stefy, sei stra brava, alora ti verrà una coniglietta stupenda. baci

    RispondiElimina
  10. Anche se in ritardo sono passata per ringraziarti !
    Bellissimi i tuoi post, ho girato un pò tra le tue pagine:)

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.