Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




venerdì 19 novembre 2010

A cosa serviva l' alveare con l' apina ?

Nel post precedente vi ho fatto vedere la foto di un alveare con un' apina e vi avevo chiesto se immaginavate dove andava messo. Ecco svelato il mistero.
Fa parte di una lavagna decorata in country painting.
Sto preparando questa e altre cose, compresi cuoricini e puntaspilli, per un mercatino a cui io e la mia amica Liana di http://restauroerestyling.blogspot.com/ parteciperemo.
Vi anticipo che il mercatino si terra' l' 8 dicembre a Roma a piazza Conca d'oro. Spero proprio di incontrare qualcuna di voi.
Oggi ho spedito 2 pacchi, quello per lo swap Natale, che andra' a Pisa, e quello per il Secret Santa Swap che andra' in Inghilterra. Le foto le postero' quando i pacchi arriveranno a destinazione.

5 commenti:

  1. Non l'avrei mai indovinato. Mi piace molto. Starebbe benissimo nella cameretta di mio figlio.
    Ma e' in vendita?
    Trudy

    RispondiElimina
  2. beh si ovvio un portafoto!!! E dove sennò?
    ciao e buona serata
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy è molto bella la lavagna..sicuramente la venderai al mercatino, perchè le lavagne sono gli oggetti più apprezzati!!!Ciao e buon WE,Liza.

    RispondiElimina
  4. Ciao Trudy, si e' in vendita, se vuoi mandami una mail e se sei di Roma vieni al mercatino di Piazza Conca d'oro l' 8 dicembre, saro' li con la lavagnetta e tante altre cose.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Bella la lavagna e anche i cuori cuciti.
    Ciao. Francy

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.