Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




martedì 3 agosto 2010

Lavori in casa

Questo è il cuore patchwork "ripieno di lavanda" che ho spedito per il blog candy di Sa.











In questi giorni abbiamo anche riverniciato la cameretta delle bimbe e cambiato i mobili. Vi faccio vedere come ho decorato i muri e ho anche riverniciato la placca della cinghia della serranda.
Cosa ne dite ?


6 commenti:

  1. ...la placca è troooppppoooo carina! Quando si ha tanta creatività anche un oggetto così può assumere tutta un'altra aria! Bravissima! :-)

    RispondiElimina
  2. la placca è molto carina, le tue bimbe saranno felici d'avere una cameretta tutta nuova!!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Che idea originale hai avuto. Se non ti dispiace, prenderò spunto dalla tua idea.

    RispondiElimina
  4. Sei riuscita ad abbellire un oggetto insignificante.
    Brava!
    Alice

    RispondiElimina
  5. Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono arrivata qui per caso. Mi è piaciuta molto l' idea della placca colorata che riprende i disegni sul muro. Il prossimo mese devo far riverniciare la stanza di mia figlia e cambiare i mobili. Penso che ti contatterò per farmi fare una placca.
    A presto.
    Ciao
    Miriam

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.