Le creazioni che trovi nel mio blog sono in vendita. Se ti interessa qualcosa o desideri un oggetto personalizzato, contattami : ilcastelloincantato@yahoo.it




sabato 10 luglio 2010

Di ritorno dalle vacanze.

La mia vacanza in Trentino ( Val di Fassa ) è già terminata. Sigh !!!! Rimpiango tanto il fresco, qui a Roma fa caldissimo. Vi faccio vedere delle foto di questi luoghi stupendi. Più che altro ho fotografato case ( adoro i loro balconi pieni di fiori ) e le montagne.


Durante la vacanza è nata la tanto attesa nipotina, eccovi le foto del fiocco e del bavaglino che ho cucito e ricamato per lei.
  
Ho avuto una sorpresa per quanto riguarda il blog, non ci sono più le apine che fanno da sfondo. Spero di poter risolvere presto il problema. Per quanto riguarda il blog candycompleanno, ancora non sono arrivata alle 1500 visite, quindi dovete avere ancora un pò di pazienza. Ciao.

4 commenti:

  1. immagino sia un trauma stare al fresco e poi ritrovarsi improvvisamente nel pieno dell'afa! :) . Dove abito io d'estate fa caldissimo, e l'umidità di certo non aiuta :)

    RispondiElimina
  2. e si un vero trauma!!dai pensa che almeno ti sei goduta un po di fresco!!! :)
    belle foto!!!!
    un bacio fede

    RispondiElimina
  3. Che bei posti ...e tanti complimenti per la tua nipotina !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. My Italian is not very good :) but I think you were writing about your holiday. Those pictures are so beautiful, must be an awesome area to spend a vacation!!

    RispondiElimina

Grazie per i pensieri che mi lasciate.